“Dress the Black”, a Cosenza il contest di design dedicato al food e al packaging

0
4856

Vi segnaliamo un evento cui ogni creativo, designer, editor e comunicatore nel settore del food non può mancare: la presentazione del contest di design Dress the Black, che si terrà Martedì 23 febbraio 2016 alle ore 17:00, presso il Talent Garden (TAG) di Cosenza.

La Amarelli in partnership con il Talent Garden darà il via al primo contest di design, dedicato a una speciale edizione delle celebri scatolette di liquirizia cosentina.

Questa brillante iniziativa vedrà coinvolte due tra le eccellenze imprenditoriali del nostro territorio: la storica azienda Amarelli di Rossano, in provincia di Cosenza, che delizia dal 1731 i nostri palati con le sue preziose lavorazioni della liquirizia, assieme all’altrettanto storico marchio Rubettino Print di Soneria Mannelli, in provincia di Catanzaro, parte del gruppo editoriale Rubettino, che ha nutrito e nutre ancora oggi il nostro intelletto, grazie alla qualità delle proprie pubblicazioni.

Due nomi, Amarelli e Rubettino, che da generazioni rappresentano il simbolo di una Calabria che fa impresa coniugando tradizione e innovazione.

Simbolico il luogo in cui si incontreranno per presentare il contest Dress the Black, il Talent Garden di Cosenza, spazio di coworking in cui i giovani e i creativi, possono trovare uno spazio di lavoro in cui far fiorire idee progettuali e perché no, sviluppare il proprio business facendo rete e confrontandosi!

Il Dress the Black, come si legge dal sito del Talent Garden, rappresenterà un’occasione nazionale e internazionale, per raccogliere e catalizzare le idee di tanti creativi 3.0, ma anche l’opportunità per i migliori talenti di trascorrere un fine settimana nella prestigiosa azienda Amarelli a contatto con la produzione, il museo, la proprietà e il management e respirando direttamente l’aria di una delle realtà produttive calabresi più conosciute al mondo.

Una sezione del contest è anche dedicata al packaging che contiene le preziose 4 scatolette che saranno rivisitate in questa occasione.

Per prenotare il vostro biglietto gratuito, basterà che vi collegiate sul sito del TAG di Cosenza: http://cosenza.talentgarden.org/#events

Roberta Zappalà

SHARE
La redazione di Gusto News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY