Con “Choc Your Room” all’Etruscan Chocohotel di Perugia, puoi dedicare una stanza a chi vuoi

0
4767

A Perugia, città del cioccolato, all’interno dell’Etruscan Chocohotel nasce una nuova  originale iniziativa: la CHOC YOUR ROOM! La stanza, personalizzabile con foto o dediche, verrà presentata alla BIT di Milano, dall’11 al 13 febbraio 2016.

 “L’idea – dice Valeria Guarducci titolare dell’Etruscan Chocohotel – è quella di dare la possibilità ai nostri ospiti di vivere un’esperienza unica e sorprendente. Il cliente può, infatti, prenotare questa stanza unica nel suo genere per se stesso  o per una persona a lui cara, scegliere una foto (oppure scrivere una dedica, una poesia o addirittura una proposta di matrimonio…) e inviarla all’indirizzo etruscan@chochotel.it.  All’arrivo la ‘dedica’ farà bella mostra di sé sulla parete di testata del letto”.

Nessuno prima d’ora aveva mai potuto soggiornare in una camera personalizzata e questo è ciò che da oggi potrà accadere in questo originale Hotel, il primo al mondo interamente dedicato al cioccolato: dalla hall con il Chocostore, ai piani delle camere tematizzate al latte, al gianduia e al fondente.

La sorpresa è assicurata e naturalmente la dedica, stampata in formato 64,60 x 62,20 potrà essere portata a casa, quale ricordo di questo dolcissimo soggiorno!

Non solo! Il cliente potrà condividere questa singolare esperienza anche sui social. All’interno della CHOC YOUR ROOM sarà, infatti, possibile scattare un Choco-Selfie nella apposita Choco Selfie Area in modo da condividere in tempo reale le foto del soggiorno con tutti i propri amici.

C.S

SHARE
La redazione di Gusto News

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY